Lettera del Governatore, giugno 2024

Care amiche e cari amici, rotariani del Distretto 2110,

Il Rotary International dedica il mese di giugno ai Circoli Rotariani ovvero le Fellowship.

Trattasi di gruppi Internazionali formati da rotariani che hanno in comune delle passioni, degli interessi o anche professionalità. E’ un modo divertente per fare nuove amicizie con persone di tutto il mondo o anche di rinsaldarne altre già fatte. Condividere un hobby, una passione, un interesse o una professione significa approfondirne gli aspetti, avere la possibilità di nuove prospettive che aiutano ad aumentarne la conoscenza, ad allargarne gli orizzonti, a migliorare la propria esperienza nel Rotary. In atto sono costituite ufficialmente 117 Fellowship che vanno dagli Amanti del Caffè, del thé ai Collezionisti di Bambole, al Giardinaggio urbano, al Vino di Palma e altri ancora dei quali qualcuno più particolare.

continua a leggere

PROSSIMI EVENTI DISTRETTUALI