Entra su

Sakuji Tanaka
Giappone
Sakuji Tanaka
Rotary Club di Yashio, Saitama, Giappone (2011-2012)
Giappone

Sakuji Tanaka, presidente eletto del RI, è stato presidente del consiglio di amministrazione di Daika, presidente della National Household Papers Distribution Association del Giappone e vice presidente della Camera di commercio della città di Yashio. Socio del Rotary Club Yashio dal 1975, anno della fondazione del club, è stato consigliere del RI, amministratore e coordinatore regionale della Fondazione Rotary, e istruttore del RI. Ha inoltre presieduto la Commissione per il Congresso RI 2009 di Birmingham e la Commissione per il Fondo permanente del Giappone; ha fatto parte della Polio Eradication Advocacy Task Force e della commissione Visione Futura. Nel suo distretto ha aiutato a costruire una scuola in Bangladesh e ha istituito un fondo di dotazione per una Borsa della pace. Ha ricevuto il premio Servire al di sopra di ogni interesse personale del RI e l'attestato della Fondazione Rotary per servizi eminenti. Sakuji e sua moglie Kyoko sono Benefattori del Fondo permanente e Grandi donatori.

Inserisci una news di Club

Ideato e realizzato da Orazio Agrò