NEWS L' ING. CARLO DE BENEDETTI INCONTRA IL ROTARY CLUB PALERMO BAIA DEI FENICI - 27/02/2012

Il giorno 16 febbraio 2012, abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare l’Illustre Ingegnere Carlo De Benedetti. L’evento è stato organizzato in occasione della visita a Palermo dell’Illustre personalità, quale ospite relatore presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Palermo per una lectio magistralis dal tema “Essere imprenditore oggi”, organizzata dal nostro Past President Aurelio Anselmo, alla presenza del Rettore Magnifico Prof. Roberto La Galla, e del Preside della Facoltà Prof. Fabio Mazzola. Ci si è, dunque, riuniti presso il Circolo Ufficiali di Palermo per un cordiale aperitivo ed un’amabile conversazione, ai quali hanno preso parte anche il Governatore Incoming Gaetano Lo Cicero, nonché il Segretario Distrettuale designato Giuseppe Nobile. All’Ing. De Benedetti, da tempo rotariano torinese, sono stati illustrati i programmi di service del nostro Club Palermo Baia dei Fenici, nonché, da parte del prossimo Governatore, quelli del Distretto 2110, ed in particolare l’organizzazione di un prossimo forum distrettuale per il quale è già stato formulato invito di partecipazione all’Illustrissimo ospite. Lo stesso si è riservato di coltivare gli allacciati rapporti amichevoli nel prossimo futuro, tanto con il Club quanto con il Distretto.