Nella splendida Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Palermo a Palazzo Steri, nei giorni 11 e 12 novembre si è svolto il Convegno regionale “Vivendo…io sto con gli altri – Disabilità, disagio psichico, inclusione sociale: stato attuale e piani di azione possibili” che ha visto tra i partner anche il Rotary Club Palermo Sud.
L’iniziativa, particolarmente meritoria e significativa, ha coinvolto numerosi e prestigiosi oratori che hanno affrontato e illustrato a fondo la pur complessa e variegata tematica oggetto di specifico approfondimento.
A conclusione della manifestazione sono stati premiati i migliori tra i partecipanti e si è svolta una Tavola rotonda, significativamente collocata a conclusione dei lavori, alla quale, oltre al prof. Salvatore La Rosa dell’Università di Palermo e Presidente dell’AGe Sicilia tra gli enti promotori, che ha dato il Suo impareggiabile contributo alla organizzazione della manifestazione, ha partecipato anche il Presidente del Club Palermo Sud Beppe Giuliana.
|