Passaggio di consegne nel Club Interact di Castellammare del Golfo e Calatafimi Segesta, l’associazione service giovanile del Rotary. Francesca Fontana, da poco compiuti i 18 anni, sarà la presidente per l’anno rotariano 2011-2012, affiancata, in questo suo importante ruolo, da Giulia Belmonte vice presidente, da Alessandra Vivona segretario, da Olga Noto cosegretario, da Cristina Galante tesoriere, da Marlene Leoncino prefetto, e dai soci da Giusy Di Stefano, Annalisa Spatafora, Giorgio Gioia, Chiara Sarcona, Vincenzo Navarra, e Rosario Inglese.
Ambizioso il programma, sia in termini di service che di attività culturali finalizzate alla crescita del territorio. Una particolare attenzione sarà rivolta ai minori ospitati in due diverse strutture, e alla raccolta di fondi per la Rotary Fondation. Già nel corso dell’ultima visita del Governatore Concetto Lombardo, il club giovanile ha consegnato un cospicuo assegno destinato al progetto, finalizzato a debellare la talassemia nel mondo.
Nella foro, da destra a sinistra, Giusy Di Stefano, la nuova socia, Cristina Galante, Olga Noto, Giulia Belmonte, il presidente Francesca Fontana, Marlene Leoncino, Alessandra Vivona,
|