Emanuele Salvo lascia a Francesca Lombardo la guida dell’Interact di Marsala
Emanuele Salvo, 18 anni, ha lasciato la guida del Club Interact di Marsala a Francesca Lombardo (16 anni). Nel corso della serata ha avuto modo di tracciare il bilancio dell’anno, con un incremento dell’effettivo dei soci e con un insieme di attività che fanno del club marsalese un esempio da imitare e da esportare.
Nel suo intervento, Emanuele Salvo, tra l’altro, ha fatto menzione delle tante attività proposte alla città “l'assistenza scolastica offerta ad alcuni bambini di scuola elementare presso il Carpe Diem di Via Santa Lucia, ed anche le due serate a scopo benefico organizzate, la prima agli inizi di settembre presso la discoteca "chiedi la luna" e la seconda presso il ristorante cinese dove abbiamo avuto la possibilità di gustare prelibatezze orientali”. E continua Emanuele Salvo “ho avuto anche la possibiltà di far presenziare il mio Club ad incontri a sfondo culturale, come la chiusura della mostra fotografica "Scatti Sparsi" tenutasi presso la filiale del Banco di Sicilia di Via XI Maggio ed organizzata dall'imprenditrice Ermelinda Lombardo, ed il convegno sulla shoà presso il complesso monumentale "San Pietro". Il mio è stato un anno fortunato perchè il presidente del mio Rotary padrino, Lorenzo Sammartano, seguendo le orme dei suoi predecessori come Nicola Fici e Roberto Guarrasi, ha interagito con i Club Interact e Rotaract rafforzando i già esistenti legami di amicizia. In virtù di questo mi auguro che l'attuale presidente Rotary Salvatore Ierardi faccia lo stesso, su questo infatti non ho dubbi considerata la professione di dirigente scolastico esercitata dallo stesso”.
A conclusione del suo intervento Emanuele Salvo ha ringraziato la sua squadra ed in particolare “Mister Interact Marco Martinico, Francesca Lombardo, Manuela De Stefano, Carla Parisi, Lorenzo e Cesarina Sammartano”.
|