NEWS I: Passaggio campana dei giovani del Rotaract Club di Castellammare del Golfo- Calatafimi - 04/08/2010

DOMENICO BARONE, NUOVO PRESIDENTE DEL ROTARACT DI CASTELLAMMARE DEL GOLFO, CALATAFIMI Domenico Barone, 28 anni, laureato in economia e commercio è il nuovo presidente del club Rotaract Castellammare del Golfo Calatafimi Segesta. Barone sostituisce Salvatore Sanfilippo. Fanno parte del direttivo Salvatore Sanfilippo (past president), Giovanni Safina (vicepresidente), Giusi Colomba ( segretario), Giuseppina D'anna (tesoriere), Gisella Venezia (prefetto), Vitalba Palazzolo (prefetto), Paola Finazzo e Michele Buffa (consiglieri). In occasione del passaggio della campana sono stati presentati i nuovi soci Giuseppe Fanara, Gisella Venezia e Livio Di Graziano ed è stato ricordato il socio onorario. Mariano Asaro scomparso recentemente al quale il presidente ha voluto dedicare i progetti e l'anno sociale. La moglie dr.ssa Giovanna Vassallo è stata omaggiata di una targa ricordo ed è stata nominata socio onorario del club. Da sinistra, nella foto, Danilo Prestigio, Paola Finazzo (consigliere), Vitalba Palazzolo (prefetto), Salvatore Sanfilippo (past-president), Marco Bresciani, Silvia Munna, Domenico Barone (presidente), Lucia Bongiovanni, Livio Di Graziano, Claudia Venza, Giuseppina Colomba (segretario), Giusi D' Anna (tesoriere), Gaetano Russo, Vincenzo Agnello.