il 24 Febbraio 2009 alle ore 20.30 in una riunione conviviale allo splendid hotel La Torre, alla presenza del magnifico Rettore dell'Università di Palermo e dell'assistente del Governatore Maurizio Russo, è stata consegnata una borsa di studio alla giovane laureata Roberta Greco Scribani. Il rotary Club Teatro del Sole su espressa volontà del Presidente Ugo Tarantino ha deciso di istituire per quest'anno rotariano, una borsa di studio per un giovane laureato che avesse un curriculum studiorum ineccepibile, e che fosse impegnato in un progetto che incide nel territorio e nel tessuto sociale della nostra città.
La dottoressa Greco laureata in Psicologia con il massimo dei voti e la lode, ha prestato la propria attivita sia al telefono azzurro,che presso una casa famiglia di Palermo.
inoltre ha dato la propria disponibilità, ed il progetto è già in fase avanzata di realizzazione, a seguire una bambina di una casa famiglia che ha avuto diagnosticato un ritardo psichico recuperabile, se seguita da una psicologa infantile.
Il Magnifico Rettore Roberto Lagalla ha consegnato la Borsa di Studio alla dottoressa Greco ponendo l'accento sul valore che hanno tali iniziative sul tessuto sociale della nostra città, ed inoltre dando la propria disponibilità in futuro, a collaborare per portare avanti progetti comuni.
|