Venerdì 6 Febbraio 2009, presso la Sala Gialla del Palazzo dei Normanni di Palermo, si è svolta la manifestazione di presentazione dell’opuscolo “Il latte e i suoi derivati: Un alimento senza limiti di età”, realizzato dal Rotary Club “Lercara Friddi” in collaborazione con i 17 Rotary Club dell’Area Panormus, con la consulenza scientifica dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri” di Palermo.
Alla manifestazione, patrocinata dall’ARS e presentata dal Prefetto Vincenzo Montanelli del RC Lercara Friddi, sono intervenuti: il Presidente del RC Palermo Rita Cedrini; il Presidente del RC Lercara Friddi Pietro Vallone; il Presidente dell’ A.R.S. On. Francesco Cascio; il Presidente della III^ Commissione Parlamentare Siciliana “Attività Produttive” On. Salvino Caputo; il Governatore del Distretto 2110° Sicilia - Malta Nicola Carlisi; il Presidente della Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani Gaetano Penocchio; il Presidente dell’Associazione Regionale Allevatori della Sicilia Armando Bronzino; il Preside della Facoltà di Veterinaria dell’Università degli Studi di Messina Vincenzo Chiofalo; il Direttore Generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A.Mirri” Andrea Antonio Riela. Le conclusioni del Direttore Sanitario dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A.Mirri” Santo Caracappa, Assistente del Governatore e promotore della manifestazione.
Nella splendida cornice della Sala Gialla era presente una folta compagine di autorità rotariane, di soci dei Club dell’Area Panormus e un numerosissimo pubblico.
A.G.
|