Sabato 30 Agosto 2008 - ore 19,00 – Prizzi – Contrada Cappuccio, presso la residenza estiva del Presidente Pietro Vallone, si è svolta l’assemblea generale dei soci dal titolo “Il piacere di stare assieme”.
In coerenza con il tema rotariano del mese si è parlato dell’impegno di mantenere e di aumentare l’effettivo, nel rispetto della qualità e delle classifiche professionali, assicurando che i nuovi soci ammessi trovino all’interno del club vera e sincera amicizia.
Nella corso della serata è stato presentato il bilancio consuntivo dell’anno 2007/2008 dal Tesoriere uscente Bartolo Favarò ed il bilancio preventivo dell’anno 2008/2009 a cura del Tesoriere Giuseppe Zangara.
Il Presidente Pietro Vallone ci ha illustrato le linee programmatiche per l’anno rotariano in corso in linea con gli impegni assunti con il Distretto 2110° nella “guida alla pianificazione dei club efficienti”. Nella stessa occasione sono stati assegnati i compiti alle commissioni del Club.
Durante la conviviale è stata consegnata ad ogni socio la pubblicazione “Almanacco Rotariano 2004 - 2007”; un testo contenente la storia del nostro Club, con articoli ed interventi di alcuni nostri soci che hanno contribuito alla stesura del volume con cenni storici e notizie sul nostro territorio.
|