Domenica 19 Ottobre il R.C. Corleone con gli amici del R.C.Lercara Friddi ha visitato la superba cittadina di Piazza Armerina . Per il club corleonese erano presenti oltre alla Presidente Giuseppina Triolo ed al Consigliere Segretario Tommaso Puccio vari soci con i loro coniugi ed alcuni ospiti, invece il club di Lercara era rappresentato dal Consigliere Segretario Nino Gibiino , dal Past President Francesco Cangialosi e da alcuni soci. A Piazza Armerina la comitiva è stata accolta dal Presidente Santi Monasteri e dal Consigliere Segretario Cristian Pocorobba del Rotary locale ed il loro socio Prof. Malfa si è graziosamente offerto come cicerone tra le vie del centro per ammirare le bellezze architettoniche della città.
Successivamente il gruppo si è trasferito in contrada Manca di Geracello per incontrare a colazione il PDG Alessandro Scelfo , la Sig.ra Silvia , la figlia Giovanna con la propria famiglia i quali hanno accolto i presenti con grande simpatia e generosità . L'occasione è stata gradita per apprezzare la tenuta , tipico esempio di feudo siciliano , le colture e gli esperimenti in atto da parte dell' Università di Catania.
Desideriamo ricordare l'apporto organizzativo della Dott.ssa Dina Aiello di Sais Tours , azienda del gruppo di proprietà della famiglia Scelfo.
|