Sito dell'anno 2006-2007
"Ferruccio Vignola"
Home Page

NEWS Moto-passeggiata del club di Siracusa Monti Climiti - 30/09/2007

Nella cornice di una splendida domenica di settembre, il 30 scorso, il Rotary Club di Siracusa Monti Climiti ha organizzato la “1^ MOTO-PASSEGGIATA” riservata a Rotariani – ed Amici - appassionati delle due ruote. Brillantemente guidati dall’organizzatore, e Presidente in carica Cesare D’Antiochia e dal Segretario Attilio Amoroso, gli equipaggi hanno effettuato un giro turistico dei Monti Climiti e degli Iblei toccando Solarino – Sortino – Ferla – Cassaro - Palazzolo Acreide – Buscemi – Buccheri - Monte Lauro – e da qui nel pomeriggio Pedagaggi – Sortino - Solarino. Alla manifestazione del Club di Siracusa M.ti Climiti ha anche aderito Maurizio Triscari del Club di Taormina che ha raggiunto il gruppo in moto. La manifestazione turistica ha avuto il compendio finale rotariano, nell’interclub organizzato congiuntamente ai Soci del R.C. Palazzolo Acreide e R.C. Valle del Salso i quali unitamente ad i rispettivi Presidenti hanno visitato anche Palazzolo Acreide. La squadra distrettuale era presente con l’Assistente Antonio Randazzo (coordinatore motorizzato degli spostamenti Palazzolo-M.te Lauro) e con il Delegato R.F. Mario Gallo.