Ai Presidenti e ai Consiglieri Segretari dei Rotary Club del Distretto 2110

p.c.

Agli Assistenti del Governatore

Ai sensi delle normative nazionali e comunitarie vigenti (GDPR 679/2016), si trasmette il “Modulo trattamento dei dati personali” per finalità strettamente rotariane.

Siete vivamente pregati ad attivarvi alla raccolta delle schede dei vostri soci debitamente compilate e sottoscritte.

Vive cordialità.

Segreteria Distrettuale 2018- 2019

Via San Tommaso, 5

95131 Catania

e-mail:segreteriadistrettuale1819@rotary2110.it

Il presente messaggio di posta elettronica, ed ogni eventuale documento a questo allegato,

contiene informazioni di carattere riservato e rivolto  esclusivamente al destinatario sopra indicato. È vietato l'uso, la  diffusione, la distribuzione o la riproduzione per qualsiasi fine del  presente messaggio e di ogni altro documento ad esso allegato, da parte di altra persona diversa dal destinatario. Nel caso aveste ricevuto questo
messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo  immediatamente al mittente a mezzo posta elettronica e di cancellare dal Vostro sistema quanto ricevuto (compresi i documenti allegati) senza farne copie.

This e-mail and its attachments (if any) may contain confidential,  proprietary or legally privileged information and it is intended only for the use of the addressee (s) named above. Any use, distribution, copying or  disclosure of this e-mail - and its attachments - by any other person for any purpose is strictly prohibited. If you are not the intended recipient of  this message please do not read this e-mail and notify us immediately by reply e-mail and then delete this message and any attached file from your system, without copying them.

SCARICA IL MODULO TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI