NEWS CLUB ENNA - PRESENTAZIONE 6^ PREMIO DOMINA - 12/03/2018

Il Presidente Emanuele e Alessandro Spadaro, Presidente entrante e amministratore della Società K2Net, hanno ampiamente illustrato le modalità di svolgimento del prestigioso concorso di letteratura umoristica organizzato ormai da un decennio dal nostro Club. Da questa edizione il concorso si svolgerà interamente on line, con una sorprendente coniugazione di tradizione ed innovazione. I soci sono stati quindi invitati a visitare il sito "www.premiodomina.it" per scoprire tutti i dettagli della nuova edizione e ripercorrere i momenti salienti del passato congiunti ad un ampia galleria delle opere del caro compianto amico Umberto. Non resta ora che contribuire alla più ampia diffusione del concorso, che ha ottenuto il patrocinio del libero Consorzio e del Comune di Enna e dell'Università Kore.