NEWS CLUB ENNA - SCAMBIO AUGURI DI FINE ANNO - 18/12/2017

Una serata veramente eccezionale! Il rituale scambio degli auguri natalizi è avvenuto nelle splendide sale del "Palazzo Militello" alla presenza dei due Past Governors ennesi Alessandro Scelfo e Attilio Bruno, dei rappresentanti dei Rotary Club dell'Area "Terre di Cerere" e di tutti i club service della città. Il Presidente Emanuele ha tracciato un breve excursus delle attività svolte nel primo semestre del suo anno di servizio ed ha proceduto poi alla presentazione di tre nuovi soci (la d.ssa Livia Perricone, l'avv, Concetto Cucci e l'ing. Giuseppe Lo Manto) e alla consegna della PHF al Past Presidente del Club Enzo Acciaro. Un socio "anziano" ha infine voluto dare il suo "benvenuto" ai nuovi rotariani, ai quali ha raccomandato in particolare la massima "partecipazione attiva". Buon Rotary a tutti quindi e tanti sinceri auguri di Buon Natale e Felice 2018 !!!