NEWS Consegna attestati progetto LegalitĂ -Cultura RC Castellammare del Golfo - 09/05/2016

Consegnati,oggi, gli attestati di merito ai ragazzi che hanno aderito al Progetto Legalità - Cultura dell'etica ed hanno partecipato alla lectio magistralis presso l’aula Bunker del Tribunale di Trapani. Parlare di legalità è un tema fortemente attuale, particolarmente vicino agli interessi delle “Nuove Generazioni” . Grande condivisione di propositi, partendo da riflessioni condivise da Rotary, Sportello Antiviolenza, Associazione per i Diritti Umani e scuola che mettono a disposizione bagagli di conoscenze da condividere, sostegni conoscitivi per far crescere la società ! Il faro è puntato verso i nostri ragazzi, la loro educazione, la loro formazione, la loro crescita equilibrata. Grazie ai relatori, veri professionisti.