NEWS GEMELLAGGIO DEL CLUB ENNA CON LE BOURGET AULNAY - 24/03/2016

La tradizionale conviviale per gli auguri pasquali si è svolta quest'anno in un clima molto particolare perchè coincidente con la cerimonia ufficiale del previsto gemellaggio del nostro club con quello di Le Bourget Aulnay, ricadente nel distretto francese 1770. In questa felice circostanza quindi i due Presidenti Dario Cardaci e Nunzio Privitera ( originario di Centuripe!), alla presenza dei rispettivi Governatori Francesco Milazzo e Claude Six e di numerosi soci dei due club, hanno firmato l'atto ufficiale del gemellaggio ed hanno attestato i reciproci sentimenti di stima e solidarietà, che servono a consolidare un'amicizia, improntata ai più puri ideali rotariani, che tutti auspicano continuerà immutata nel tempo e sarà anzi incrementata dalla realizzazione di progetti comuni di servizio, il primo dei quali (la costruzione di un pozzo idrico nel Mali) è già in avanzato stato di esecuzione. I graditi ospiti saranno guidati nei prossimi giorni ad assistere alle particolari cerimonie religiose che connotano nella nostra città il momento pasquale.