NEWS Una macchina da cucire, un altro dono natalizio rotariano per la Casa Speranza. RC Castellammare - 21/12/2015

Una macchina da cucire, un altro dono natalizio rotariano per la Casa Speranza. RC Castellammare Una macchina da cucire è stata donata dai Rotary Club Castellammare del Golfo Mazara del Vallo, Salemi e con il pregevole contributo di Pinuccia Muscara' moglie del Segretario Distrettuale Maurizio Pettinato. Sarà utilizzata per i corsi di cucito organizzati da Suor Paola che si svolgeranno tutti i giovedì alle ore 17,00 e rivolti alle donne ospiti della "Casa Speranza" di Mazara del Vallo. Proseguiremo, affermano le presidenti Anna Maria De Blasi, Doriana Licata ed Ina Venezia, con grande determinazione lungo il meraviglioso sentiero del servire rotariano a sostegno delle esigenze dei più deboli e degli svantaggiati. Sono questi i principi cardini del nostro sodalizio. Unione, collaborazione e sinergia di intenti, rafforzano il servire rotariano. Al Dono si aggiungeranno altri Doni! (Pietra De Blasi)