NEWS ENNA - INCONTRO CON IL QUESTORE DR. GUARINO - 07/12/2015

La sera del 7 corrente, in occasione dell'annuale assemblea per l'approvazione del bilancio e la nomina del Consiglio Direttivo per l'anno rotariano 2016/2017, i soci hanno incontrato il Questore Ferdinando Guarino, socio onorario del club, che ha voluto dare un particolare saluto al nostro sodalizio in vista del suo ormai prossimo collocamento in quiescenza. Il Presidente Dario Cardaci ha ricordato i significativi risultati raggiunti da tutte le Forze dell'Ordine nella nostra provincia che è risultata nel 2014 tra le più "sicure" in Italia (al 2° posto dopo Oristano) ed ha voluto porgere un sincero ringraziamento al Questore "per il prezioso e competente servizio prestato alla comunità ennese". Il dr. Guarino ha quindi riepilogato l'attività svolta nel corso del suo incarico ed ha presentato un breve video, prodotto dai tecnici del Suo Ufficio, nel quale sono stati mirabilmente rappresentati i momenti più significativi dell' organizzazione in provincia di tutte le forze di polizia. Il Questore, visibilmente commosso, ha rivolto infine un caloroso saluto ai soci presenti , per i quali rimarrà un prezioso "amico" rotariano.