NEWS Distretto 2110 Sicilia e Malta Coast to Coast - 23/10/2015

Partirà da Malta il 23 ottobre 2015 la prima delle quatto tappe previste dal tour cicloturistico “DISTRETTO 2110 SICILIA E MALTA COAST TO COAST” per l’anno rotariano 2015-2016. L’evento, organizzato dall’E-Club Distretto 2110 ed il suo club satellite Mongibello, finalizzato alla raccolta fondi per la Rotary Foundation, e riservato ai soci del Distretto 2110 Sicilia e Malta ed ai loro familiari, sarà anche l’occasione per conoscere i luoghi del territorio del Distretto e per consolidare i rapporti di amicizia e collaborazione tra i soci dei vari Clubs. Per la sua realizzazione l’E- Club Distretto 2110 si è avvalso della collaborazione della Fellowship del Ciclismo, responsabile Rosario Ingrassia, e per la prima tappa, dei soci maltesi. Inoltre,la prima tappa si svolgerà in concomitanza con un torneo di soci golfisti provenienti da Clubs di vari stati europei, che incontreremo in corso della serata conviviale prevista per 24 ottobre.