NEWS R.C. Castellammare.-La delegazione brasiliana incontra i R.C.Area Drepanum - 19/09/2015

Rafforzare l’azione Internazionale, punto di forza del Rotary. Visita del distretto Rotary 4510 del Brasile che attraverso una folta delegazione guidata dal Team Leader Brasiliano Mauricio De Agostinho Antonio (Governatore nominato 2017/2018 D 4510) ed accompagnata dal Vicepresidente del R.C. Salemi Goffredo Vaccaro, si è recata in visita nell’Area Drepanum. “Attraverso queste occasioni si rafforza l’amicizia tra rotariani di diverse nazionalità e si pone un importante tassello riguardante proprio le relazioni internazionali, punto di forza del Rotary” afferma la Presidente del Rotary Salemi, Doriana Licata. “Una vera e propria crescita sociologica che mette in correlazione due realtà radicalmente diverse ma in perfetta sintonia sui comuni valori Rotariani, un’esperienza che ci ha arricchito reciprocamente e che ha gettato le basi per progetti futuri” dichiara la Presidente Anna Maria De Blasi del R.C. Castellammare del Golfo. Ad accogliere la delegazione Brasiliana, i Rotary Club dell’Area Drepanum riuniti in un vivace interscambio culturale in grado di abbattere tutte le barriere. (Pietra De Blasi)