NEWS GRAN GALA’ BALLO DELLA ROSA ROTARY CLUBS AREA DREPANUM - 30/08/2015

Le donne presidenti dei Club di Castellammare del Golfo Segesta Terre degli Elimi, Anna Maria De Blasi, di Salemi, Doriana Isabela Licata, di Trapni Birgi Mozia, Vita Maltese, di Pantelleria, Enza Pavia, e di Castelvetrano Valle del Belice, Erina Vivona, saranno le madrine del Gran Galà della solidarietà, in onore delle donne del Rotary che si terrà domenica 30 agosto nella sala "Ancora" di Campobello di Mazara alle ore 21,30 e il cui ricavato verrà destinato alle donne e ai bambini vittime di violenza. "Il Ballo della Rosa" - Rotary area Drepanum: questo il titolo della serata che rievoca il famoso "Ballo della Rosa" di Monaco organizzato per la prima volta nel 1954 dalla Principessa Grace Kelly e diventato, nell'immaginario collettivo, grande evento di beneficenza. L'obbiettivo sarà quello di coinvolgere tutte le donne dell'Area Drepanum, anche le consorti dei soci che sostengono da sempre indirettamente, la più grande associazione umanitaria impegnata nel sociale, la Rotary Fondation. Un evento creato dalle donne per le donne.... Insieme si può!