NEWS DONAZIONE DI UN DEFIBRILLATORE AL COMUNE DI CASTELLAMMARE DEL GOLFO Il presidente del Rotary Club, A - 15/07/2015

Il Rotary Club di Castellammare del Golfo Segesta Terre degli Elimi ha acquistato un defibrillatore, aggiornato secondo le nuove linee guida internazionali e corredato con sensori pediatrici e per adulto, dotato della relativa teca allarmata per l’aggiornamento esterno,e ne ha fatto dono alla Città di Castellammare del Golfo. La neo presidente del Club, Anna Maria De Blasi, ha consegnato il kit al sindaco di Castellammare del Golfo, Nicola Coppola nel corso della cerimonia del passaggio della Campana. Il Rotary si impegnerà, inoltre, dice la Presidente, grazie alla disponibilità degli istruttori della Croce Rossa I, a formare il personale in modo tale che possa affrontare, con la preparazione acquisita, emergenze e casi di necessità. La palestra comunale, frequentata da molti giovani castellammaresi, sarà provvista di questo importante strumento che può aiutare a salvare molte vite. Fare sport diventa più sicuro: Il sindaco ha ringraziato Il Rotary Club per questo gesto di grande attenzione per il benessere della comunità tutta. (PIETRA DE BLASI)